Bandi scaduti e graduatorie 2013

05.09.2013 – Sustainable Water Integrated Management Programme (SWIM) – Demonstration Project – EuropeAid/131046/C/ACT/Multi – Contract No. 2011/269-791: “Innovative Means to Protect Water Resources in the Mediterranean Coastal Areas trough re-Injection of Treated Water (IMPROWARE)

Public notice for expression of interest for the assignment of the National Communication Expert service for the site of Tunis.
Deadline: 09.09.2013
Documentation: Notice (PDF)

 

Avviso n.1 del 05/02/2013 – Avviso per il conferimento di un incarico di collaborazione relativo al progetto “Produzione, abbandono e sostenibilità nei territori italiani a vocazione cerealicola

Oggetto: Individuazione degli impatti della nuova politica di sviluppo rurale su produzioni di qualità, tutela ambientale, biodiversità e benessere nelle aree rurali italiane ad indirizzo cerealicolo e a rischio di marginalizzazione e abbandono, definizioni di interventi di sensibilizzazione e partecipazione delle comunità locali.
Tipologia contrattuale: Borsa di Studio
Scadenza avvisoentro le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2013
Bando (PDF)
Estratto del verbale borsa BSBC-I1 – Graduatoria idonei (PDF)

 

Avviso n.2 del 05/02/2013 – Avviso per il conferimento di un incarico di collaborazione relativo al progetto “Produzione, abbandono e sostenibilità nei territori italiani a vocazione cerealicola

Oggetto: Analisi delle ricadute delle possibili azioni di greening (volontarie e cogenti) sui risultati economici e le performance ambientali, con particolare riferimento all’agro-biodiversità, delle aziende agricole produttrici di grano duro e pomodoro da industria.
Tipologia contrattuale
: Borsa di Studio
Scadenza avviso
entro le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2013
Bando (PDF)
Estratto del verbale borsa BSBC-G2 – Graduatoria idonei (PDF)

 

Avviso n.3 del 05/02/2013 – Avviso per il conferimento di un incarico di collaborazione relativo al progetto “Piano operativo per la definizione di azioni di comunicazione per la Dieta Mediterranea patrimonio dell’Umanità UNESCO

Oggetto: Analisi delle candidature italiane a Patrimonio Culturale Immateriale UNESCO, con particolare riferimento alla categoria dei Paesaggi Culturali e dei paesaggi agrari. Analisi delle forme di Gestione dei siti analizzati.
Tipologia contrattuale
: Borsa di Studio
Scadenza avviso
entro le ore 12.00 di venerdì 8 marzo 2013
Bando (PDF)
Estratto del verbale borsa UNESCO-CI1 – Graduatoria idonei (PDF)